Faerūn Nights

Down del forum ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
GM Kirshan
icon13  view post Posted on 12/10/2012, 13:03




Il nostro forum ufficiale č down ed il guasto sembra essere piuttosto importante.
In attesa di novitą č possibile utilizzare questo forum.
 
Top
Garlak Sturnn
view post Posted on 12/10/2012, 13:12




Avevo visto, č piuttosto inaccessibile direi. Spero la cosa non riguardi poi anche il server di gioco (che ultimamente era un pņ laggoso)
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 13:24
Avatar

Ex Faerūn's Legends Admin

Group:
Staff Decisionale
Posts:
3,903
Location:
Faerūn's Legends

Status:


Il server sembra essere normalmente online, ma probabilmente i problemi tecnici che hanno masse KO il forum stanno influenzando anche il resto della farm... chi lo sa... speriamo solo vada tutto bene nel pił breve tempo possibile :)
 
Top
Muralasa
view post Posted on 13/10/2012, 14:04




Si infatti anche il server aveva un sacco di lag ieri. Speriamo bene.
 
Top
*Krug*
view post Posted on 13/10/2012, 16:37




Anche oggi lagga veramente tanto.L'altra sera alla quest di Cerbero era al limite della giocabilitą.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 18:52
Avatar

Ex Faerūn's Legends Admin

Group:
Staff Decisionale
Posts:
3,903
Location:
Faerūn's Legends

Status:


Ho dato una pulita e riavviata al server, vediamo se da qualche giovamento...
 
Top
Muralasa
view post Posted on 15/10/2012, 13:06




Ci sono aggiornamenti su che cosa č successo? Non ho mai visto un forum andare gił per cosģ tanto tempo..
 
Top
GM Kirshan
view post Posted on 15/10/2012, 16:48




Nessuna novitą per ora. Ho controllato la pagina Facebook di M4D, ma non ci sono aggiornamenti.
 
Top
pruillo
view post Posted on 15/10/2012, 19:24




mi ero dimenticato di segnalare che oltre alla lag ogni tanto compaiono in giro png doppi e poi la lag č da una settimana che c'č non so se la cosa č collegata
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 20:44
Avatar

Ex Faerūn's Legends Admin

Group:
Staff Decisionale
Posts:
3,903
Location:
Faerūn's Legends

Status:


Se nemmeno il riavvio ha sortito qualche miglioramento al server, non ho molte altre armi a mia disposizione... tanto con il forum down non posso chiedere lumi a nessuno :(
 
Top
GM Kirshan
view post Posted on 16/10/2012, 08:59




Aggiornamento dalla pagina Facebook di M4D:
"Aggiorno la situazione: al momento ci sono diversi problemi in quanto sembra che entrambi i dischi del server siano saltati. Il problema č serio, ma ci stiamo lavorando sopra. Vi chiediamo ancora un po' di pazienza . In questi casi non vogliamo avere furia visto che il danno č grosso e serio."
 
Top
GM Kirshan
view post Posted on 19/10/2012, 08:50




Aggiornamento dalla pagina Facebook di M4D:
"Il forum vecchio č stato recuperato interamente. Gli ultimi post risalgono, appunto, al 10 di Ottobre 2012 . Al momento č tutto estremamente lento perchč domani devono ridistribuire la banda di internet per M4d. Quindi anche il forum temporaneo ne sta risentendo al riguardo.
Sempre sulla questione forum vecchio esso, molto probabilmente, sarą messo in sola lettura: approfittiamo per migrare subito il tutto sulla nuova piattaforma. Serviranno alcuni giorni per fare questa operazione.
Se ci saranno altre disposizioni, da parte di LEX, vi aggiorno.
Per il momento č tutto!
".
 
Top
GM Kirshan
view post Posted on 22/10/2012, 15:48




Il problema sembra rientrato.

E' nuovamente possibile utilizzare il forum ufficiale: www.m4d.it/forumold/forumdisplay.php?f=198
 
Top
Muralasa
view post Posted on 26/10/2012, 06:17




Ancora attendiamo...spero anche che il nuovo forum ci possa dare pił spazio, non sarebbe male avere una sezione per razze e gilde.
 
Top
13 replies since 12/10/2012, 13:03   185 views
  Share